Scommesse ippiche, su BetFlag ‘Al Capone Stecca’ favorito per la vittoria del Gran Premio Bellei

Sabato importante il prossimo per i 4 anni. All’ippodromo del Sesana di Montecatini vanno infatti in scena le due prove del Gran Premio Nello Bellei (euro 50.000 ciascuna, metri 2040), classiche di Gruppo III divise per sesso.

MASCHI – Dodici i partenti, ben 8 quelli allenati da Alessandro Gocciadoro, il dominatore da qualche stagione a questa parte nel trotto italiano. La distanza porta a pensare che possa avere chances Al Capone Stecca, già a segno anche in Gruppo I sul doppio chilometro. Resta una corsa incerta come evidenziato anche dall’ante-post informativo di BetFlag, azienda leader del segmento di mercato online. Se il figlio di Napoleon Bar viene proposto a 3,5 il compagno di allenamento Aramis Ek, meglio sistemato dietro le ali, è a 4,5. Antony Leone a 5,5 e Adamo Dipa a 7 gli altri nomi.

FEMMINE – La posizione al via sembra privilegiare Arnas Cam ed Alouette con quest’ultima ben più veloce dell’avversaria in partenza. Ruolo importante potrebbe avere anche America Ek, chiamata però a risalire dalla seconda fila. Bel numero ha avuto in dote al sorteggio anche Attrazione. E’ una corsa senza una vera certezza, quindi, legata anche alle sfumature tattiche. Nell’ante-post informativo di BetFlag preferenza alla grigia Arnas Cam a 2,8. Poco più su America Ek a 3,5 ed Alouette a 4,5. lp/AGIMEG