GoldBet e Better propongono tre nuovi mercati esclusivi per Napoli-Sampdoria

Debuttano nell’ultima giornata di campionato in occasione di Napoli-Sampdoria tre nuove tipologie di scommesse proposte da Better e GoldBet. Nella giornata in cui i partenopei potranno finalmente alzare la Coppa Scudetto, gli scommettitori dei due operatori potranno invece cimentarsi con i nuovi mercati pensati esclusivamente per il match che chiude la lunga cavalcata degli azzurri per il titolo.

Tra le novità c’è il mercato Ultimo Ammonito Napoli, in questo caso lo scommettitore dovrà indicare quale sarà l’ultimo giocatore del Napoli a ricevere il cartellino giallo nel corso della partita.

L’Ultimo Marcatore Napoli, invece, prevede che lo scommettitore indichi quale sarà il calciatore nelle file dei freschi campioni d’Italia a siglare l’ultima rete del match che andrà in scena al Maradona.

I giocatori potranno anche scommettere sul Minuto Ultimo Gol Napoli prevedendo in quale minuto sarà messo a segno l’ultimo gol dell’incontro da parte degli uomini di mister Spalletti.

La stagione 2022/2023 della Serie A si chiude dunque per gli scommettitori con questi 3 inediti mercati offerti da GoldBet e Better, 3 come i titoli conquistati sinora dal Napoli. lb/AGIMEG