Scommesse: gioca 7 partite delle qualificazioni europee. Rifiuta il cash out e centra una super vincita da 40.000 euro

La nazionale italiana non starà entusiasmando per il suo gioco spumeggiante, ma certamente ha fatto gioire un abile scommettitore della rete SportBull – skin di Bgame -, che anche grazie alle vittoria degli azzurri è riuscito a centrare una vincita record da oltre 40.000 euro con le partite delle qualificazioni europee.

Più che gli Azzurri, il talentuoso player deve ringraziare soprattutto il sorprendente Kazakistan: la nazionale dell’ex repubblica sovietica ha infatti centrato una storica vittoria in rimonta per 3-2 contro la Danimarca degli “italiani” Hojlund e Kjaer. La quota del successo kazako era di 13 volte la puntata, un vero colpo da maestro.

Completano la schedina le vittorie di Slovacchia, Islanda, Finlandia, del Portogallo di CR7 e dell’Inghilterra sull’Ucraina (stesso girone dell’Italia), per un totale di 7 partite tutte pronosticate con 1 fisso, 2 fisso o doppia chance 12.

Da sottolineare una volta di più l’abilità e il coraggio del giocatore di SportBull, che fino alla fine ha creduto al colpo grosso senza usufruire della possibilità di cash out. lp/AGIMEG