Scommesse, Formula 1: la vittoria di Rosberg sul circuito di Marina Bay a quota 4,00 su Betaland

La Formula 1 fa rotta verso l’Asia questo weekend, dove a Singapore si disputerà il 15° GP della stagione. Mancava effettivamente qualche bella uscita notturna ai nostri piloti e quel caldo/umido che ti si appiccica addosso. Ma apparte il clima in molti “adorano” il circuito di Marina Bay: a detta di Vettel per esempio “è divertente, anche se si corre di notte ed è difficile trovare dei punti di riferimento”. Ma quest’anno, al contrario dello scorso dove vinse tutto praticamente, il bello della Ferrari non è tra i favoriti su betaland.it dove la sua vittoria vale 10,00 e sembra avere qualche speranza in più per la conquista della Pole, difatti a quota 8,00.
E se alle Ferrari diverte, l’inglesino della Mercedes addirittura “lo adora!” e chissà come mai dopo la pessima gara dello scorso anno. Tuttavia ad oggi la sua quota vincente gara su betaland.it lo fa apparire senz’altro come il “cavallo” sicuro a 2,35, la pole invece gli vale 2,50 e 3,30 come giro più veloce in gara.
Rosberg, che ancora festeggia nostalgico la vittoria a Monza e il pomposo coro all’italiana (con gli italiani), resta coi piedi per terra e il suo motto pare essere: “Concentrazione!” Lui su betaland.it viene subito dopo il compagno di scuderia, a quota 4,00 come vincente gara e pole e 4,30 come giro più veloce. Ma tra i migliori ci sono anche le RedBull, quindi care Ferrari e Mercedes occhio a Ricciardo a quota 4,45 per la gara ( anche se la Pole gli vale qualcosa in più a 4,45! ) e a Max con 7,50. cdn/AGIMEG