Scommesse F1, Mondiale al via in Bahrein: su FANTASYTEAM il Campione del Mondo Max Verstappen favorito per la vittoria a 3,00

Quattro mesi dopo l’incredibile finale della stagione di Formula 1 2021, siamo pronti per ripartire con le nostre previsioni sul Gran Premio del Bahrain 2022.

Nuovo campionato e nuove regole per la Formula 1, che rendono ogni team un potenziale contendente: c’è già però chi dice che la Red Bull, la Mercedes e la Ferrari saranno più combattive che mai. In ogni caso, non mancherà la classica sfida tra due grandi piloti Hamilton/Verstappen.

Max Verstappen davanti a tutti su FANTASYTEAM sia nelle qualifiche del 19 marzo (a quota 2.50) sia in gara il 20 marzo (a quota 3.00). Subito dietro Lewis Hamilton – 7 volte campione del mondo – quotato 3.50 sia nelle qualifiche che nella gara, più indietro rimane Charles Leclerc (a 4.50 nelle qualifiche) che corre sulla nuova Ferrari F1-75 e domenica è proposto vincente a 5.50.

Sul circuito di Mandalika (Indonesia) domenica 20 sono pronti a correre anche i piloti del MotoGp per la seconda gara della stagione: il favorito per la vittoria e a quota 3.50 è lo spagnolo Marc Marquez (Honda), a 5.50 invece Francesco Bagnaia (Ducati), ed Enea Bastianini – 1° nella classifica iridata – è  quotato 5.50. Indietro Francesco Quartararo (a quota 6.50)  che – pur sapendo che ogni frazione di secondo conterà – è concentrato per fare il suo meglio e soprattutto al 100%. lp/AGIMEG