EPlay24 ha inaugurato una nuova avventura nel mondo delle scommesse sportive grazie ad una competizione che ha messo in palio ben 100.000 euro da suddividere tra i più abili giocatori.
La competizione si è svolta in due fasi:
FASE 1: I partecipanti dovevano giocare una schedina su 4 match di Champions League, con quota minima 1,7. Bastava indovinarne almeno 2 per accedere alla fase finale, dove la sfida si è fatta ancora più avvincente.
FASE 2: Nella fase due doveva essere giocata una schedina su 5 partite e il montepremi sarebbe stato distribuito in base al numero di pronostici corretti (50.000 euro del totale da distribuire a chi li indovinava tutti e 5).
Solo 15 giocatori hanno centrato tutti e 5 i risultati, conquistando la fetta più ricca del bottino: 3.333,33 euro ciascuno.
SU EPlay24, Nel weekend si raddoppia subito con la promo sulla Serie A. La promo, che mette in palio 150.000 euro, è sempre organizzata in due fasi, ma questa volta basterà indovinare 4 partite nella fase finale per accedere alla fascia più alta del montepremi. cdn/AGIMEG









