E’ da sempre un obiettivo primario del management dell’ambiziosa società siciliana del presidente Francesco Di Paola: provare ad essere i migliori tra i migliori. “Lavorare sodo, in silenzio lasciando che il successo faccia rumore. Questo è lo spirito che muove da sempre il mio impegno nello sviluppo delle tantissime iniziative che Domusbet propone alla sua clientela. E devo dire che ultimamente di “rumore” ne stiamo facendo, e pure tanto. Scherzi a parte, credo che tutto ciò lo confermino i risultati che stiamo conseguendo in questo 2016, che vogliamo chiudere come lo abbiamo iniziato: in crescendo!” Queste le parole del presidente Francesco Di Paola, che fotografano l’impegno della DomusBet che continua a muoversi su più fronti. L’ampliamento costante delle modalità di giochi sulla piattaforma, l’inserimento di tanti nuovi servizi per diversificare la proposta e rendere il bouchet Domus sempre più completo, le esclusive partnership che vanno ad instaurarsi con realtà locali e nazionali che possano esprimere al meglio i valori che si è deciso di mettere in evidenza; una gestione a 360° che viene supportata quotidianamente da una struttura manageriale e di assistenza alla clientela di prim’ordine che garantisce il consolidamento e la fidelizzazione della clientela, intercettata con le varie iniziative di marketing che si sviluppano ad ampio raggio e che hanno permesso alla Domusbet di porsi in netta evidenza. Nei prossimi mesi si punterà ancora di più sulla proposta in termini di quote. La società infatti ha inteso rafforzare ancora di più, il suo team interno di quotisti che andranno a monitorare il mercato per proporre ogni giorno una lavagna quote di primissimo livello che possa competere in maniera ancora più forte in un contesto difficile e che presenta un’agguerrita concorrenza com’è quello del gaming online. Inoltre l’ufficio quote della Domusbet continuerà anche a gestire al meglio il “controllo delle giocate anomale” per garantire la regolarità dei campionati in collaborazione con Federbet Proprio in concomitanza con queste nuove acquisizioni di professionalità interne, l’ufficio marketing in sintonia con la direzione commerciale ha studiato nuove proposte bonus e promo che verranno lanciate nel mese di Ottobre e che saranno presentate in maniera ufficiale mediante una campagna pubblicitaria in linea con quelli che sono gli standard a cui ci ha abituato Domusbet negli ultimi anni: e quindi tv, radio, social e tante altre iniziative di coinvolgimento per mettere sempre di più al centro il cliente, dandogli sempre più opportunità di vincita. cdn/AGIMEG