In Europa vincono le italiane. Sul portale di gaming on line PinterBet è attiva la promozione dedicata alla squadre italiane impegnate nelle tre finali europee. Dall’Europa League che si decide mercoledì, passando per la Conference ed infine la Champions League.
Con PinterBet pronosticare la vittoria delle tre squadre (Roma, Fiorentina e Inter) vale come un’assicurazione. Anche se una delle tre non dovesse alzare la coppa e vincere al 90’ il ticket sul portale di PinterBet risulterà vincente, dando diritto ad un bonus.
La promozione si chiama, “In Europa vincono le italiane” , un incitamento e una scaramanzia che già per le semifinali ha portato bene, permettendo alle formazioni nostrane di arrivare in finale e giocarsi l’opportunità di alzare la coppa.
Siviglia – Roma è sulla lavagna di PinterBet un incontro equilibrato che vede gli spagnoli quotati 2.77 mentre i ragazzi di Mourinho a 2.90, stesso discorso per la Conference di mercoledì 7 giugno.
La Fiorentina arriva in lavagna a 2.75 mentre il West Ham leggermente favorito a 2.57. La coppa dalle grandi orecchie si assegna il 10 giugno e stavolta il Manchester City è super favorito a 1.45 contro il 7.25 per l’Inter. Vincerà il tricolore sull’Europa? Dieci giorni per scoprirlo. ac/AGIMEG