Archiviato il trionfo in Supercoppa di Spagna nel Clasico contro il Real Madrid, il lanciatissimo Barcellona di Hans-Dieter Flick torna in campo giovedì 15 gennaio. All’orizzonte il match in trasferta contro il Real Racing Club valido per gli ottavi di finale di Coppa del Re. Sulla lavagna Eurobet le quote scommesse danno i blaugrana nettamente favoriti per la vittoria.
Coppa del Re, test proibitivo per il Real Racing Club: al Sardinero ecco la corazzata Barcellona
Il Real Racing Club di José Alberto Lopez è impegnato nella lotta per la promozione in Liga. Juan Carlos Arana e compagni sono infatti in vetta al campionato di Segunda, la Serie B spagnola, con 38 punti, appaiati con il Las Palmas. In 21 giornate il Real Racing ha collezionato 11 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Nell’ultimo periodo un leggere calo nei risultati , con tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite.
Al Sardinero è già tempo di Coppa del Re. Per gli ottavi di finale il test è altamente proibitivo per la squadra di casa. Il Barcellona ha appena conquistato la Supercoppa di Spagna battendo nel Clasico il Real Madrid. Lamine Yamal e compagni sono avanti di 4 punti sui Blancos in Liga (49 a 45) e sono reduci da 10 vittorie consecutive contando tutte le competizioni.
Le quote del match su Eurobet
Match senza storia al Sardinero. Sulla lavagna Eurobet il Barcellona conduce a 1.24, con il pareggio fissato a 6.00. L’eventuale affermazione dei padroni di casa vale invece 8.80. L’Over 2,5 si gioca a 1.28, Under a 3.30. Goal a 1.60, NoGoal a 2.15. L’Over 9,5 calci d’angolo è valutato a 1.57, Under a 2.10. Risultato esatto 0-4 offerto a 12.50.
In casa Real Racing Club Marco Sangalli marcatore è in lavagna a 5.80, quota 3.65 per Andrés Martin. Il Barcellona punta su bomber Robert Lewandowski proposto a 1.68, concesso a 2.30 un gol realizzato dall’inglese Marcus Rashford. sp/AGIMEG










