Scommesse: la cinquina di Haaland fa felice anche un giocatore di Bagheria. Ecco cosa è successo in un’agenzia Eurobet

L’impresa di Erling Haaland, diventato il terzo giocatore nella storia della Champions League a segnare cinque gol in una partita, sta facendo il giro del mondo. Ieri sera in Manchester City-Lipsia conclusa 7-0 l’attaccante ha raggiunto Messi e Luiz Adriano, gli unici due in grado di calare il pokerissimo nella massima competizione europea.

Un record dietro l’altro per il norvegese, che ad appena 22 anni sta già scrivendo la storia del calcio cogliendo tutti di sorpresa. O meglio, quasi tutti, perché uno scommettitore di Bagheria (in provincia di Palermo) è stato bravo e fortunato a credere che Haaland fosse in stato di grazia, tanto da piazzare una scommessa molto particolare.

Il cliente dell’agenzia Eurobet di via Dante a Bagheria ha piazzato una doppia giocata, puntando su un gol di testa e un gol di destro da parte di Haaland. Ebbene, nei suoi cinque gol il bomber ha segnato sia di testa che col piede destro, regalando al giocatore una vincita totale di 345 euro a fronte di 30 euro puntati. Davvero una bella intuizione da parte di questo fortunato siciliano. sb/AGIMEG