Una puntata da appena 2,30 euro ha fruttato una vincita straordinaria ad un fortunato scommettitore che ha giocato un sistema su ben 22 partite. Il sistema prevedeva anche un errore e dava vita a 23 combinazioni, su ognuna delle quali lo scommettitore ha puntato 0,10 euro, per una spesa totale di 2,30 euro. La giocata, effettuata su Planetwin, è stata piazzata lo scorso 16 maggio e ha riguardato un mix di partite dei principali campionati europei, tra Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.
Il colpo grosso è arrivato grazie all’intuizione e alla precisione nel prevedere l’esito di ben 22 incontri, spalmati su tre giorni. Tra le partite inserite nel ticket figuravano sfide importanti come Roma-Milan, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio e Juventus-Udinese. In ognuna di queste, lo scommettitore ha scelto pronostici combinati, come ad esempio il numero di gol realizzati dalla squadra di casa o complessivamente nella partita, oppure doppie chance abbinate agli under/over.
Scelte coraggiose e per nulla scontate hanno riguardato anche le gare di Ligue 1, come quella tra Lione e Angers o tra Marsiglia e Rennes, così come le sfide della Bundesliga, dove l’autore della schedina ha previsto con successo l’andamento di partite come Borussia Dortmund-Holstein Kiel e Hoffenheim-Bayern Monaco.
Tutte le 22 partite hanno dato l’esito sperato dallo scommettitore che ha cosi potuto portarsi a casa la ricchissima vincita di ben 35.234 euro.
ac/AGIMEG