Scommesse calciomercato, su Sportbet il trasferimento di Federico Chiesa al Newcastle vale 3 volte la posta

Domani, 1 luglio, avrà inizio ufficialmente il calciomercato. Tuttavia, le trattative sono andate avanti in questo mese di giugno e sono già state portate a termine alcune delle operazioni più importanti.

Come è accaduto negli ultimi anni è la Premier League il campionato che investe di più nelle sessioni di calciomercato, anche se quest’anno l’Arabia Saudita sta facendo importanti compere in Europa.

Il Newcastle, squadra con proprietà araba, ha grandi ambizioni per il prossimo anno dopo che nello scorso campionato è riuscito a conquistare un posto in Champions League. Per rinforzare la squadra hanno già preso Sandro Tonali per 70 milioni di euro e pensano di fare ancora spese in Serie A, puntando su un altro grande nome italiano: Federico Chiesa.

L’esterno d’attacco è uno dei diamanti della Juventus, ma il Newcastle potrebbe mettere in piedi un’offerta irrinunciabile e quindi un suo passaggio alla squadra inglese paga 3 volte la posta su Sportbet. La permanenza in bianconero però è la soluzione più probabile a 1,50.

Tutta la Premier League ha gli occhi sul giocatore figlio d’arte. Infatti il trasferimento al Liverpool è dato a 4,00, al Manchester United 7,50 (stessa quota per il Bayern Monaco) e l’Arsenal che ha da poco ufficializzato l’arrivo di Kai Havertz è dato a 25,00. ac/AGIMEG