Scommesse Calciomercato: quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? Su FantasyTeam un’altra stagione con i Partenopei vale 1,20

Oggetto di dibattito in questi giorni è stato sicuramente l’allontanamento dal campo di Victor Osimhen durante un allenamento da parte di Spalletti dopo dei commenti di troppo in seguito ad uno scontro di gioco. L’episodio si è poi concluso in un secondo momento con una stretta di mano accompagnata da un sorriso tra Spalletti e Osimhen.

A fare notizia in questi giorni, invece, sarebbe il futuro del brillante attaccante degli azzurri: le quote di FantasyTeam sono molto propense ad un altra stagione con il Napoli, quotato 1,20 sulla lavagna.

A questo proposito, Victor Osimhen ha infatti dichiarato in un’intervista di considerare un privilegio oltre che un grande onore giocare nel Napoli. “Nella prossima stagione potremo fare molto meglio dell’ultima, siamo molto motivati, il Napoli è ancora forte”, ha detto in un’intervista riferendosi al prossimo anno.

Inoltre, Osimhen smentisce i rumors sul Bayer Monaco, Newcastle e Manchester United quotati rispettivamente 4.50, 10 e 8 su FantasyTeam: “Io sono al Napoli e ho grande rispetto per il mio club, sono solo voci di mercato, io sto bene qui”.

Altre squadre improbabili sarebbero il PSG ed il Totthenam, entrambe quotate 15, o ancora l’Arsenal, il Barcellona ed il Real Madrid quotati 20. lp/AGIMEG