Scommesse calciomercato, centrocampo Juventus: rimane la scommessa Zaniolo, il trasferimento in bianconero si gioca a 2,70

L’infortunio al menisco di Paul Pogba e la mancanza di un vero regista spingono la Juventus alla ricerca di un nuovo centrocampista da inserire nella rosa.

Ecco quali sono i centrocampisti quotati per poter indossare la maglia bianconera.

Sicuramente più vicino ai bianconeri è l’argentino Paredes, che ha già giocato in Italia ad Empoli, ora nel top team del PSG.

L’italo-brasiliano Jorginho, ex Napoli e attualmente al Chelsea, ha una quota per il suo arrivo a Torino di 6,00.

Il laziale Milinkovic Savic invece sembra destinato a rimanere a giocare nella capitale; la quota per il trasferimento nella squadra allenata da Massimiliano Allegri è di 12,00.

Il sogno rimane l’abruzzese Marco Verratti, anche lui al PSG, ma l’azzurro difficilmente abbandonerà Parigi, la quota è di 16,00.

Rimane invece la scommessa Zaniolo, trattativa iniziata e poi arenata; la quota che resti alla Roma è di 1,40 e che passi alla Juventus è di 2,70.

Tra i centrocampisti che potrebbero invece partire c’è il francese Rabiot, attualmente aggregato alla Under 23 bianconera. La quota che il transalpino lasci la Juventus è di 2,00. mc/AGIMEG