Scommesse calcio, dalla Serie A alla Premier League: su Fantasyteam le migliori quote del weekend

Weekend all’insegna di due partite importanti in Serie A con il ritorno della vecchia rivalità tra Milan e Juventus e la gara Lazio-Atalanta non meno interessante che si giocherà sul prato verde dell’Olimpico.

Milan Juventus in equilibrio con i rossoneri che partono favoriti (a quota 2.66 su Fantasyteam), ma il loro avversario bianconero (2.70) è quello che li ha battuti di più in Serie A. Tra le big ancora Lazio Atalanta, con tutti i dubbi di Sarri che dopo aver raggiunto i quarti di Coppa Italia, deve però provvedere agli indisponibili e ai malconci (Pedro e Acerbi): Dea favorita (a quota 2.20).

Premier League non meno spettacolare: sabato il Manchester United affronterà il West Ham United all’Old Trafford. Gli Hammers (quota 3.79) partono sfavoriti contro i Red Devils (1.91): le quote dicono che probabilmente otterranno almeno un goal e usciranno vittoriosi dal campo. Tuttavia, una partita che vale la zona Champions e che si prevede molto interessante. Restiamo ancora in Premier per Chelsea (1.68) Tottenham: Spurs che potrebbero fare fatica a segnare vista l’ottima difesa dei blues, ma immaginando uno scontro più aperto la partita potrebbe anche concludersi con un 2-1.

Ma passiamo ai match più sbilanciati del weekend: gare impegnative per la Salernitana e il Venezia che si trovano davanti ad avversari veramente difficili.
Inter (1.12) Venezia (21.72) dovrebbe essere una partita facile per i nerazzurri, dall’altra parte i veneti hanno un piano per rimanere in Serie A “ripartire dal secondo tempo contro Empoli” anche se rimane viva l’ipotesi retrocessione. Okereke farà goal? Non meno fortunata è la Salernitana (15.53) contro un Napoli (1.17) in corsa scudetto e un Osimhen che scalpita per esserci dal primo minuto. lp/AGIMEG