Scommesse calcio Serie A: la vittoria dell’Atalanta di Gasperini contro il Cagliari a 1,60 su BETX

La Serie A non conosce sosta e siamo pronti per tuffarci nella trentesima giornata che si svilupperà tutta tra sabato e domenica. Sabato 4 luglio, allo Stadium, ore 17.15 andrà di scena il Derby della Mole, gli uomini di Sarri affrontano un Toro ferito in cerca di risultati a tutti i costi. E’ il derby numero 73, 37 vittorie della Juve contro le 15 dei granati, 20 i pareggi. L’ultima vittoria del Torino risale al 9 aprile 1995. I pronostici sono tutti per i bianconeri (1.30) che appaiono in una costante crescita atletica, il Toro però deve rendere cara la pelle se non vuole corre il reale rischio di doversi trovare a giocarsi la salvezza per la permanenza in Serie A. I Bookie di BETX propongono delle quote molto interessanti, senza pubblico lo Stadium non fa così paura e gli uomini di Longo potrebbero fare l’impresa (11.23), pareggio frutto di una gara molto combattuta a 5.62.

Le altre gare della giornata che BETX suggerisce, tra le più interessanti, c’è Cagliari – Atalanta: gli uomini di Gasperini sembrano non fermarsi più (1.60), ma il Cagliari potrebbe ritrovare i tre punti tra le mura amiche (5.40).

Altro match interessante è Parma – Fiorentina, anche in questo caso le quote proposte appaiono stimolanti, la vittoria dei Ducali (3.08) sorpresa del campionato o vittoria esterna dei Viola (2.42)? Il pareggio, tra due squadre che potrebbero regalare tanti gol, a 3.44.

Infine la sorpresa di giornata potrebbe essere la vittoria esterna del Lecce a Sassuolo (5.81). Per la squadra pugliese è l’ultima chiamata per cercare di restare nella massima serie. lp/AGIMEG