Sono dodici i punti che separano il Napoli dall’Atalanta. Dal quarto al sesto posto il distacco è considerevole e le quote offerte da PinterBet rispecchiano al meglio le gerarchie della classifica. Favoriti gli uomini di Gasperini con 2,13 distanti i ragazzi di Gattuso la cui vittoria è bancata 3,25. Domani alle 19.30 sarà il campo a dare la sentenza sullo stato di forma di due squadre che quest’anno hanno promesso impegno e grandi soddisfazioni.
Negli ultimi incontri della 29 giornata c’è anche la sfida tra Roma e Udinese e questa volta il divario, almeno in classifica, è davvero tanto. La vittoria in casa per i giallorossi PinterBet sceglie di bancarla a 1,65 molto distante da quel 5,50 pensato per il due e 3,60 per il pareggio. D’altronde anche il risultato esatto 1-0 secco e senza tanti fronzoli vale un interessante 7,20. Di poco più alto il 2-1 sempre in favore della Roma quotato 8,10.
Il pari a fine primo tempo per la partita tra Atalanta e Napoli sulla lavagna di PinterBet arriva a 2,42, mentre per l’incontro tra Roma e Udinese è a 2,30. lp/AGIMEG