Scommesse calcio Serie A, oggi in campo Milan-Spal: la quota per il successo dei rossoneri a 1,54 su Sportitaliabet

La vittoria a Marassi contro il Genoa ha lasciato inalterato a 4 punti il vantaggio della Juventus sulla Lazio in testa alla classifica, ma ha fatto alzare le chance di conquista dello scudetto a fine stagione. Si abbassa, dunque, la quota Ante/Post di SportitaliaBet che ora offre il tricolore della Juventus a 1,18 contro l’1,23 di ieri mentre la quota della Lazio è salita da 5,00 a 5,75 malgrado il successo esterno contro il Torino.

Nel mercoledì di campionato occhi puntati invece sulle milanesi. Entrambe partono con il favore del pronostico nelle sfide che le vedono protagoniste. La vittoria dell’Inter a San Siro contro il Brescia è bancata su www.sportitaliabet.it a 1,18 (7,75 il pareggio e 16,00 il successo esterno delle rondinelle) mentre quella del Milan a Ferrara sulla Spal vale 1,54 (3,90 il segno ‘X’ e 6,25 il segno ‘1’).

Molto interessante anche la corsa salvezza che prevede in calendario uno scontro diretto ad altissima tensione. Per Lecce-Sampdoria, che arrivano alla sfida divise da un solo punto in classifica, SportitaliaBet prevede una quota di 3,50 per la vittoria dei salentini, 3,40 per il pareggio e 2,09 per il successo in trasferta dei blucerchiati.

Sempre per la zona calda della classifica, da seguire Fiorentina-Sassuolo con i viola a caccia di punti per allontanarsi forse definitivamente dai bassifondi. La vittoria della squadra di Iachini è offerta su www.sportitaliabet.it  a 2,06 contro il 3,25 del pareggio e il 3,60 del blitz esterno del Sassuolo. lp/AGIMEG