Scommesse calcio Serie A, il Napoli va in trasferta a Sassuolo: partenopei favoriti su William Hill a 2,10

Si parte alle 18:30 con la sfida confermata tra Lazio e Torino. La Lega Serie A per il momento non ha rinviato il match, nonostante la formazione granata sia in isolamento e impossibilitata a lasciare la città prima della mezzanotte di oggi. Se la partita dovesse giocarsi, si attestano avanti i laziali con il moltiplicatore di 1.42, mentre il valore del segno 2 sale a quota 8.50. Intermedia la X, valida per 4.33. La Juventus in serata ospita lo Spezia. I bianconeri hanno vinto solo una delle ultime cinque partite in tutte le competizioni e dovranno sfruttare il favore dei pronostici per raggiungere la vittoria e cercare di risollevare i punteggi e l’umore del team. La lavagna di William Hill sorride ai bianconeri (1.24) e fissa il moltiplicatore degli avversari in doppia cifra (13.00). Sfiora i sei punti la quota associata al pareggio (5.80).

Domani alle 18:30 il Napoli sarà in trasferta a Sassuolo. Nella gara d’andata i neroverdi hanno ottenuto la loro seconda vittoria in Serie A contro il Napoli, dopo quella registrata nell’agosto 2015: i partenopei dovranno stare in guardia per questa partita, facendo leva sul moltiplicatore favorevole di 2.10. Rincorrono i padroni di casa con la quota fissata a 3.50, in fotocopia con il segno X. Interessante la Quota Maggiorata che propone il primo goal di Lorenzo Insigne a 6.00. L’Atalanta affronterà il Crotone nella sfida che potrebbe regalare ai nerazzurri il terzo posto a discapito della Juventus. Rasoterra il segno 1 (1.16), mentre schizza a 19.00 il moltiplicatore valido per gli ospiti, in lotta per la salvezza. Alto il pareggio, valido per 7.00. Il Verona sarà ospite del Benevento, contro cui dovrebbe avere delle buone chance di vittoria. La squadra di casa dovrà superare il moltiplicatore di 3.30 per aggiudicarsi i tre punti, preziosi per rimanere quanto più possibile lontano dalla zona retrocessione; si abbassa di un punto la quota associata al Verona (2.30), mentre il pareggio torna sul valore di tre (3.20). Il Cagliari dovrà cercare di sfruttare la sfida contro il Bologna per guadagnare preziosi punti che possano farlo risalire dalla terzultima posizione in classifica e assicurarsi la permanenza in Serie A. Il segno 1 è quotato a 2.60, mentre gli ospiti rossoblù si giocano la vittoria con il moltiplicatore di 2.80. Più alto il pareggio, valido per 3.20. La Roma incontra la Fiorentina, contro cui avrà l’obbligo di vincere per dimenticare la sconfitta subita contro il Milan. Il bookmaker sorride ai giallorossi – favoriti del match (2.05) – mentre i viola vedono il loro moltiplicatore gonfiarsi fino a 3.70. Vale poco meno il segno X a 3.50. A caratterizzare la venticinquesima giornata di Serie A anche il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. I padroni di casa (3.00) hanno ottenuto un successo e un pareggio negli ultimi due derby e potrebbero restare imbattuti per tre stracittadine di fila per la prima volta dal novembre 2009. Sono però i blucerchiati ad avere il favore dei pronostici (2.55), mentre il pareggio sale a quota 3.10. Anche Milan – Udinese compare tra i match in programma della serata. I rossoneri rimangono a meno quattro punti dalla vetta della classifica e questa sfida potrebbe essere utile per guadagnare una vittoria preziosa. La formazione di Pioli è in vantaggio per 1.85, mentre i bianconeri – che vengono da una sola vittoria nelle ultime sette trasferte – dovranno battere il moltiplicatore di 4.50. Vale 3.50 il segno X.

Giovedì sera chiude il quadro della venticinquesima giornata la sfida tra Parma e Inter. La squadra di Conte è imbattuta da quattro gare di Serie A contro il Parma. I padroni di casa vedono la vittoria lontana, associata al moltiplicatore di 12.00; tutto più semplice, a giudicare dalla carta, per gli ospiti (1.27). Alto anche il pareggio, in vetrina per 5.50. lp/AGIMEG