Scommesse calcio Serie A, Lazio-Cagliari: su William Hill biancocelesti favoriti a 2,05

Oggi l’Inter accoglie la Salernitana al Meazza, puntando a eguagliare i precedenti tre successi contro la squadra avversaria in Serie A (incluso il 5-0 della gara d’andata). Il tabellone pende verso i padroni di casa (1.14) che hanno registrato  più vittorie rispetto agli avversari attualmente nella metà bassa della classifica in questa Serie A (10 su 12). A seguire il duello di sabato promette spettacolo, è la volta della sfida tra due squadre con la media goal più alta nel massimo campionato, Udinese – Sampdoria: nelle 81 sfide in Serie A tra queste squadre sono stati realizzati 258 gol (3.2 di media). Fabio Quagliarella ha preso parte a sette goal nelle sue ultime sei sfide di Serie A contro l’Udinese: cinque reti e due assist, rendendo  la squadra di Cioffi favorita con un successo quotato 1.85 e Gerard Deulofeu che potrebbe diventare il primo giocatore  a prendere parte a 10 goal in questo campionato – il suo goal come primo marcatore è bancato a 6.00 con le quote maggiorate di William Hill.

La Roma sfida da favorita (2.55) l’Atlanta (2.70) all’Olimpico. I giallorossi sono imbattuti da sei gare di fila in Serie A per la prima volta sotto la guida di José Mourinho. Sorvegliato speciale del match sarà l’attaccante Tammy Abraham, indicato dagli esperti di William Hill come primo marcatore (6.00), che tenterà di interrompere un passato recente negativo con una sola rete nelle sue ultime sei presenze in casa.

Il Cagliari parte verso la penisola per giocare contro una Lazio favorita (2.05) che ha ottenuto 15 punti in Serie A nel 2022. I biancocelesti, dal canto loro, rimangono imbattuti da 15 incontri contro la quadra sarda registrandola serie più lunga senza sconfitte contro una singola avversaria attualmente nella competizione.

Duello differente, invece, quello che vedrà contrapporsi Genoa Empoli: i due club stanno vivendo un inizio d’anno in salita, sono, infatti, le uniche due squadre che non hanno ottenuto successi nel nuovo anno solare in Serie A. Il tabellone vede i genovesi leggermente favoriti a 2.50, rispetto alla quota di2.80 associata al 2 e un pareggio meno probabile dato a 3.40.

Il Bologna ospita al Dall’Ara il Torino. Sarà una sfida tra opposti, da un lato il Toro – squadra che ha commesso più falli in questa Serie A (460) – e dall’altro la squadra di Mihajlović che ne ha commessi il minor numero tra tutte le squadre del campionato (305); molto simili invece sono le quote associate alla vittoria dei due club. Leggermente favorito il Bologna (2.62) rispetto agli ospiti (2.70).

Il Verona (3.70) è la squadra che conta più recuperi offensivi nel campionato in corso ma è comunque sfavorita contro la squadra di casa, la Fiorentina, quotata a 2.00. Nell’ultimo match Cabral è diventato il 17° primo marcatore dei viola in questo campionato, nessuna formazione ne conta di più nella Serie A, e il suo goal a come primo a bucare la rete avversaria è bancato a 5.00. Il Venezia giocherà contro un Sassuolo che ha vinto tutte le ultime cinque trasferte contro squadre neopromosse in Serie A, inclusa l’unica disputata finora in questo campionato contro l’Empoli, data quindi favorita a 2.15, rispetto ai veneziani la cui vittoria è quotata 3.30

L’Allianz sarà, invece, il palco per una sfida che vede la Juventus (1.25) affrontare una Spezia molto debole (12.00). Occhi puntati anche questa domenica su Dusan Vlahovic, la giovane promessa che ha segnato quattro goal in tre partite giocate contro lo Spezia in Serie A, tra cui la sua ultima tripletta realizzata nel massimo campionato a ottobre con la maglia della Fiorentina, indicato dagli esperti come primo marcatore (1.75).

Infine, chiuderanno le danze Napoli e Milan. I partenopei favoriti (2.10) contano sull’intervento di Lorenzo Insigne che potrebbe diventare il primo attaccante di Serie A a toccare tocca la soglia dei 250 successi in tutte le competizioni. I diavoli partono da sfavoriti (3.60), ma si prospetta comunque un incontro scoppiettante considerando lo storico: in tutte le ultime cinque sfide tra le due squadre al Maradona sono sempre stati segnati almeno tre goal a match (22 in totale per una notevole media di 4.4). lp/AGIMEG