Scommesse calcio Serie A, caos Juventus-Napoli. L’Inter frena contro la Lazio: il pareggio era a 3,80

La terza giornata di Serie A è stata una delle più caotiche degli ultimi tempi a causa dello stop della Asl di Napoli alla partenza per Torino della squadra di De Laurentiis, con l’opposizione della Lega di Serie A e della Juventus che sono rimasti inamovibili sull’intento di giocare la partita. Risultato: partita non disputata e ora si aspetta la decisione del giudice per il rinvio o il 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri.

L’altro big match di giornata tra Lazio e Inter, si è regolarmente svolto. I nerazzurri arrivavano all’Olimpico di Roma da favoriti e, dopo un inizio molto equilibrato trovano il vantaggio grazie al goal di Lautaro Martinez. La squadra di Inzaghi non si arrende e riesce a pareggiare con un colpo di testa di Milinkovic-Savic. Nel finale tanta tensione agonistica che porta all’espulsione prima di Ciro Immobile e poi di Stefano Sensi, ma il risultato finale rimane sull’1-1. Il pareggio era offerto a 3,80 dai bookmaker.

Nel trambusto generale della Serie A, sono il Milan e l’Atalanta che, grazie ai successi rispettivamente contro Spezia e Cagliari, raggiungono la vetta a punteggio pieno dopo tre giornate. ac/AGIMEG