Scommesse calcio Serie A, su BETX Juventus favorita a 2,20 nella sfida contro il Milan

La Serie A torna subito in campo con la 31^ giornata che prenderà il via oggi con Lecce – Lazio e si concluderà giovedì con Verona – Inter.

La partita più ghiotta della giornata è sicuramente Milan – Juve, BETX propone delle quote molto interessanti. Gli uomini di Sarri, dopo il passo falso casalingo della Lazio, cercheranno di porre una serie ipoteca sulla conquista del campionato, la vittoria dei bianconeri a quota 2.20. Il Milan è reduce dall’ottima prestazione contro la Lazio, i rossoneri trascinati da Ibrahimovic cercheranno di mettere in difficoltà la Juve, vittoria rossonera a 3.64. Il pareggio è quotato dai Bookie BETX 3.43. Negli ultimi anni la Juve ha sempre dominato al Meazza, su nove incontri, 6 vittorie bianconere e 2 rossonere. Lo scorso anno finì 0 – 2, con reti di Mandzukic e Ronaldo.

La Lazio è impegnata al Via del Mare di Lecce, Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria mentre Liverani è l’ultimissima chance per coltivare ancora sogni di salvezza per il Lecce. Vittoria biancoceleste a 1.35 mentre il Lecce vittorioso a 8.00. I giallorossi saranno la sorpresa della giornata contro un avversario incerottato?

Mercoledì al Dall’Ara di Bologna arriva il Sassuolo, derby emiliano romagnolo che si prospetta interessante tra due squadre dalla spiccata personalità. La vittoria dei rossoblù, reduci dal successo contro l’Inter, a 2.36 contro la vittoria degli uomini di De Zerbi a 3.08. Potrebbe essere una partita da pareggio, quotato a 3.65.

Il Torino che viene da due sconfitte consecutive ospita il Brescia, la vittoria è obbligatoria (1.63). Stesso discorso, per ragioni diverse, riguarda la Roma, che ospita il Parma. Vittoria dei giallorossi a 1.54.

Le altre partite che completeranno la 31^ giornata, sono Genoa – Napoli, i partenopei sono reduci dalla sconfitta dell’Atalanta, vittoria a 1.59, occhio al pareggio a 4.10.

A Bergamo arriva la Sampdoria, appare scontata la vittoria di una Dea inarrestabile (1.41). La Fiorentina è un’altra squadra che cerca la vittoria ospitando il Cagliari. Non sarà semplice per gli uomini di Iachini, la cui vittoria (1.94) appare molto più probabile rispetto a quella dei sardi (4.09). lp/AGIMEG