Fuori troppo presto dalla lotta Scudetto nell’ultimo campionato, la Juventus è pronta a tornare protagonista nella sfida per il titolo della prossima stagione dando ad Allegri una rosa più competitiva. C’è un formazione di partenza da perfezionare e le speranze sono buone considerando anche che in vista della Serie A 2022/23 le prime quote antepost sulla lavagna scommesse di Betaland danno i bianconeri favoriti a 2,75 insieme all’Inter, con il Milan per ora terza opzione a 3,75.
Come detto, però, i bianconeri dovranno colmare il gap di 16 punti rispetto al Milan campione d’Italia. Non sono pochi. Domenico Berardi è tra i nomi più caldi del momento dopo il raffreddamento della pista Di Maria e sulla speciale lavagna dedicata al calciomercato bianconero il trasferimento dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale si gioca a 2,50. Molto vicini anche gli acquisti dall’Udinese di Destiny Udogie (quota 2,50) e Nahuel Molina (1,80).
Uno dei sogni è Nicolò Zaniolo, ma c’è da convincere la Roma e da superare la concorrenza del Milan e per il trasferimento alla Juve del talento giallorosso si sale a quota 4,00. Più complicate le piste Kalidou Koulibaly (4,50), Bremer (a 10) e Leandro Paredes (a 7,00). Il sogno sarebbe Mohamed Salah, ma è a 20 volte la posta. cdn/AGIMEG