Sabato 5 febbraio alle 18:00 si gioca la gara più importante della ventiquattresima giornata di Serie A, Inter-Milan, con pronostico, quote e fattore casalingo tutti a favore della squadra di Inzaghi, pronto ad allungare in classifica contro Pioli, che vuole riaprire i giochi per lo scudetto.
Dopo l’1-1 dell’andata – i nerazzurri hanno fatto tutto, prima con il rigore di Hakan Çalhanoglu a sbloccare la partita e poi l’autogol di Stefan De Vrij a pareggiare i conti – l’Inter è favorita sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1,84, contro il pareggio a 3,80 e il segno «2» che riaprirebbe i giochi per lo scudetto a 4,15. Il pareggio con una rete per parte è tuttavia ancora il risultato più probabile a 7,25, mentre si sale a quota 8,75 per il 2-1.
Per quanto riguarda i possibili marcatori Edin Dzeko potrebbe mettere la sua prima firma nel derby di Milano a quota 2,75, la stessa proposta per la rete di Lautaro Martinez. Zlatan Ibrahimovic è il giocatore più vecchio ad aver segnato in un derby della Madonnina (gol il 26 gennaio 2021, a 39 anni e 115 giorni). Potrebbe migliorare il suo record a quota 3,50. cdn/AGIMEG