Scommesse calcio, Inghilterra vs Germania: padrone di casa favorite per essere le Regine di UEFA Women’s EURO 2022 su William Hill

Tutto pronto a Londra per un’attesissima finale: Inghilterra e Germania si scontreranno per decretare la squadra Regina degli Europei 2022. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contendono la vittoria offrendo anche “la prova del 7”, un’imperdibile nuova grande promozione per che prevede ogni giorno super offerte dedicate pensate per ogni utente direttamente visitando il sito ufficiale.

Le padrone di casa (2.40), partite tra le favorite, non hanno deluso le aspettative: hanno giocato uno splendido girone eliminatorio, con 14 goal in 3 partite, senza subirne neanche 1, e il poker rifilato alla Svezia ha confermato le potenzialità della squadra di Wiegman, che ora si appresta a giocare la partita più importante contro una delle squadre più forti: la Germani (3.00) di Martina Voss-Tecklenburg. La Nationalelf ha un palmares europeo di tutto rispetto avendo conquistato 8 trofei su 13 edizioni, ma non solo.

Gli incontri passati tra queste due squadre raccontano di una Germania sempre in ottima forma: nelle 27 gare precedenti, le tedesche hanno vinto 21 volte, mentre le inglesi solo 2. Stessa sorte per i 4 incontri di UEFA Women’s EURO, tutti vinti dalla Germania.

Le due nazioni si affideranno ancora una volta alle loro punte di diamante: Beth Mead, segnalata come prima marcatrice a 3.10 dagli esperti di William Hill, dovrà ripetere l’impresa della semifinale, cercando di aggiudicarsi il Golden Boot conteso proprio con la capitana tedesca. Dall’altra parte, Alexandra Popp, 31 anni, rientrata da un serio infortunio al ginocchio, ce la metterà tutta per chiudere il cerchio e portarsi a casa il 9° Europeo e il trofeo da capocannoniere; gli esperti di William Hill la danno come prima marcatrice con una quota di 2.87.

Le quote in dettaglio:

Martedì 31 luglio 2022

Inghilterra 2.40 Pareggio 3.20 Germania 3.00

cdn/AGIMEG