Scommesse calcio Coppa d’Africa, quarti di finale: favorito il Senegal e a rischio la Guinea su FANTASYTEAM

Questo weekend saranno i quarti di finale di Coppa d’Africa 2022 a tenerci impegnati: sono 8 le squadre che rincorrono il titolo detenuto dall’Algeria, mentre il titolo di capocannoniere è sino ad ora di Odion Ighalo (Nigeria).

Sabato grande attesa per le sfide Gambia – Camerun e Burkina Faso – Tunisia: Il Camerun viaggia leggero a quota 1.52 contro gli Scorpions di Tom Saintfiet (7.00) che debuttano ai quarti grazie a Musa Barrow, attaccante del Bologna. Vincent Aboubakar è il giocatore che sino a questo momento ha collezionato più goal e che con Hakimi è forse uno dei giocatori più travolgenti di questo campionato.

Ce l’ha fatta anche la Tunisia a restare in gioco, con un tiro di Msakni da 25 metri che affronterà in campo il Burkina Faso, che ha battuto ai rigori il Gabon: una delle partite più in equilibrio che vede però favorita la squadra tunisina a quota 2.33.

Sadio Mané porta il Senegal (quota 1.55) di Kalidou Koulibaly ai quarti che se la vedrà domenica con la Guinea Equatoriale (7.12): due squadre che nella seconda giornata del girone B di Coppa d’Africa hanno chiuso con il pareggio 0-0. X a quota 3.64. lp/AGIMEG