Non si sono ancora spente le polemiche per il gol annullato a Milik contro la Salernitana, ma la Juventus già da lunedì mattina ha cominciato a guardare avanti, ovvero alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League. La sfida casalinga contro il Benfica è una tappa fondamentale per i bianconeri nella corsa agli ottavi e dopo la sconfitta contro il PSG Allegri e i suoi devono vincere. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland in vista della gara danno Bonucci e compagni favoriti, ma a quota 2,22. La proposta è molto alta e non è così distante dal pareggio a 3,40 e dal segno 2 a favore dei lusitani a 3,25.
Anche Milan e Napoli scendono in campo di mercoledì. Meno pressione per i rossoneri che all’esordio hanno pareggiato contro il Salisburgo e che nella seconda giornata affronteranno a San Siro la Dinamo Zagabria, avversario che sulla carta non dovrebbe mettere paura ai campioni d’Italia se non fosse che hanno battuto il Chelsea alla prima giornata. Pioli ha una grande occasione di portarsi in vetta al girone e il segno 1 è su Betaland a quota 1,25, con il pareggio e la vittoria della Dinamo entrambi molto alti a 6,15 e 12 volte la posta.
Unica italiana ad aver vinto all’esordio, il Napoli cerca il bis in Scozia contro i Rangers, la squadra meno esperta del Gruppo A. Spalletti e i suoi non si vogliono fermare, anche considerando l’esaltante inizio di stagione, e i tre punti all’Ibrox Stadium di Glasgow sono alla portata. Mancherà Osimhen, ma i campani hanno dimostrato di saper vincere anche senza il nigeriano: il segno 2 vale 1,84, il pareggio 3,85, mentre la vittoria dei padroni di casa è a 4,05. cdn/AGIMEG