Luis Suarez è tornato a mordere con una doppietta. Nel match contro il Celta Vigo il Barcellona non è andato oltre il 2-2, ma la buona notizia è che i blaugrana (anche grazie al doppio assist di Messi) hanno ritrovato i gol della punta uruguagia. Resta il fatto che i catalani si sono fatti superare in classifica dal Real (ora a +2) proprio prima della delicata sfida contro l’Atletico Madrid. Sarà questa quindi (stasera alle 22:00) la partita regina della 33esima giornata del campionato spagnolo e sulla lavagna scommesse di Betaland danno un buon vantaggio alla formazione di Setien, nonostante quella di Simeone sia in forma (quattro vittorie consecutive e zona Champions ben blindata). Il segno «1» sembra la soluzione più probabile a quota 1,85. I colchoneros, pur rischiando di fare un favore ai rivali del Real Madrid, faranno di tutto per continuare a vincere. Su Betaland il pareggio e il «2» valgono rispettivamente 3,60 e 4,40.
Tra i possibili marcatori del match ovviamente sono sotto la lente d’ingrandimento Messi (quota 2,25 su Betaland), Suarez (2,50) e Griezmann (3,50). Arthur, prossimo centrocampista della Juventus, è bancato a 8,00 volte la posta. Per l’Atletico Madrid sono pronti a dire la loro Joao Felix (a 4,00) e Diego Costa (a 3,50).
Sarà invece necessario aspettare fino a giovedì sera per la risposta del Real Madrid, ma contro il Getafe i Blancos non dovrebbero fallire l’«1» a 1,39. lp/AGIMEG