La 18° giornata della serie A si apre con una delle classicissime del calcio italiano, Napoli Juventus al Maradona di Napoli. Gli azzurri di Spalletti dopo la delusione di San Siro si sono prontamente riscattati in quel di Genova contro una Samp motivata da fattori esterni ma ancora privi di quella qualità he li tirerà fuori dalla lotta salvezza. Invece la Juve arriva a questa partita forte da 8 cleen sheet consecutivi e forti di una determinazione con pochi eguali in Europa. La squadra di Allegri non esprimerà un gran calcio ma ha, nonostante infortuni a catena, quei giocatori che possono da soli decidere una partita, come Chiesa la settimana scorsa.
Riuscirà la Juventus a fermare anche la batteria offensiva dei partenopei? I bianconeri beneficeranno degli spazi che lascerà la retroguardia azzurra?
Tutti si augurano una partita ad alto ritmo e con grandi occasioni da una parte e dall’altra. Se si dovesse sbloccare nel primo tempo il segno over 2.5 potrebbe essere davvero un’ottima occasione. Su Macaowin si gioca a 2.05. cdn/AGIMEG