Un’importante vincita è stata registrata presso un’agenzia di Ginosa, in provincia di Taranto. Un cliente abituale ha portato a casa la somma di 10.285,58 euro con una scommessa da 17 euro, puntando come di consueto sulla specialità che predilige: i cartellini gialli.
La scommessa vincente, piazzata lo scorso 17 giugno, riguardava ben cinque ammonizioni nel match tra River Plate e Urawa Reds, valido per la prima giornata dei gironi del Mondiale per Club. Il giocatore ha previsto correttamente i cartellini per Marcos Acuna, Enzo Perez, Ignacio Fernandez, Samuel Gustafson e Ryoma Watanabe, tutti indicati nella modalità “Ammonito Plus”, ottenendo quote singole che andavano da 2,70 a 5,50.
Una vincita frutto non solo della fortuna, ma anche dell’esperienza. Infatti, si tratta dello stesso scommettitore che, tempo fa, era riuscito a incassare oltre 5.000 euro con una giocata simile, sempre scommettendo sui cartellini gialli, la sua specialità. Un metodo rischioso ma evidentemente ben studiato, che ha trovato ancora una volta conferma.
lp/AGIMEG