La nuova stagione della Formula 1 è partita nel segno di dove l’avevamo lasciata. Il primo GP della stagione, che si è disputato in Bahrain, ha visto infatti il trionfo del vincitore degli ultimi due titoli mondiali vale a dire di Max Verstappen.
Con la sua Red Bull, Verstappen ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Perez, mentre il podio è stato completato dall’inossidabile Alonso (per la 99esima volta in carriera sul podio).
Male le Ferrari, con Leclerc che si è dovuto ritirare al 41° giro e Sainz giunto quarto. Se per le prime due posizione del GP del Bahrain ci sono state poche sorprese, non era facile prevedere il terzo posto di Alonso.
Eppure c’è chi è stato capace di prevedere l’esatto ordine di arrivo. E’ successo nell’agenzia Goldbet di Corso Ho Chi Min 18/b a Comiso, in provincia di Ragusa.
Un cliente dell’agenzia ha infatti effettuato una scommessa sull’opzione “Podio in ordine“, mettendo Verstappen/Perez/Alonso. La giocata ha fruttato allo scommettitore una vincita di ben 16.000 euro.
Listen to “Scommesse, vincita alla Formula 1” on Spreaker.
lp/AGIMEG