Schiavolin (ad Snaitech): “Anche in questa cruciale fase di riordino dei giochi, rinnoviamo la centralità dei principi di legalità, responsabilità e trasparenza”

Per tre giorni la capitale inglese ha accolto una delle più grandi fiere internazionali nel settore dell’entertainment e del gioco: ICE LONDON 2024.

“La manifestazione come sempre si è presentata come una grande arena in cui i principali player del settore hanno potuto presentare prodotti, servizi e le innovazioni tecnologiche più all’avanguardia.

In occasione di questo importante evento che ha avuto luogo in una fase di grandi cambiamenti nel mercato globale e in cui in Italia si parla molto della proposta di legge sul riordino organico del settore dei giochi, Snaitech – fa sapere l’azienda – ha rinnovato la propria volontà di affermare con forza la centralità dei principi di legalità, responsabilità e trasparenza in tema di gioco pubblico. Il timing è cruciale, soprattutto in questa fase di grande dinamismo del settore del gioco legale”.

“In Snaitech consideriamo opportunità di crescita ogni cambiamento delle condizioni di contesto o del mercato. Lo è stato abbastanza costantemente nella storia degli ultimi 20 anni in cui ogni novità è stata uno stimolo a ricercare nuove soluzioni operative fortificando la nostra organizzazione”, ha affermato Fabio Schiavolin AD di Snaitech, all’ICE London 2024.

“L’esigenza è di garantire un ambiente di gioco sicuro e affidabile per tutti i consumatori. Grande attenzione alla tutela dei minori e alla prevenzione del disturbo da gioco compulsivo. Inoltre emerge l’importanza di introdurre norme a livello nazionale per il contrasto del gioco illegale, che una volta attuate ci porranno in linea con le migliori pratiche europee nel settore”. cdn/AGIMEG