Eccellenza, innovazione e visione strategica si incontrano questo giovedì al 7° Scandinavian & Nordic Gaming Show 2025 di Stoccolma, dove i principali executive della regione guideranno il dibattito. Ospitato al prestigioso ProfilHotels Nacka dal 23 al 24 ottobre 2025, l’evento offrirà ai partecipanti la possibilità di esplorare strategie lungimiranti, accedere a punti di vista esperti sulle normative in evoluzione e scoprire le tecnologie emergenti destinate a ridefinire l’ecosistema nordico, celebrando al contempo la prima edizione dei SNGS Eventus Awards e favorendo il networking con i decisori chiave.
In due giornate ad alta densità di contenuti, SNGS 2025 proporrà sessioni prospettiche guidate da regolatori, giuristi, CEO del settore, esperti di marketing e innovatori del gaming. I partecipanti possono aspettarsi approfondimenti sulle traiettorie di mercato, sui modelli di crescita responsabile, sui cambiamenti in tema di compliance e sulle strategie digitali basate sull’IA che stanno trasformando l’ecosistema nordico.
Quest’anno segna un momento decisivo con il lancio dei SNGS 2025 Eventus Awards, istituiti per premiare leadership, eccellenza legale, innovazione, pratiche di gioco responsabile e le voci media più influenti. La shortlist comprende organizzazioni e professionisti che hanno inciso su policy, innalzato gli standard e promosso una crescita sostenibile nell’area nordica.
- SNGS INNOVATIVE SUPPLIER AWARD: Amusnet, Betconstruct, Finnplay, Reelsoft.
- SNGS EXCELLENCE IN RESPONSIBLE GAMING PRACTICES AWARD: Danske Spil, Hippos ATG, Paf, Veikkaus.
- SNGS OUTSTANDING GAMING LAWYER AWARD: Jan Feuerhake, Mikkel Taanum, Morten Ronde, Triin Suvi.
- SNGS EXEMPLARY LEADERSHIP AWARD: Carl Fredrik Stenstrom, Gustaf Hoffstedt, Jari Vahanen, Morten Ronde.
- SNGS BEST IGAMING INDUSTRY PUBLICATION AWARD: Gamingzion, iGaming News, iGaming Today, Yogonet.
sm/AGIMEG









