Mancano solo tre settimane al 7° Scandinavian & Nordic Gaming Show 2025 (SNGS), l’evento che riunirà i principali regolatori, operatori e leader tecnologici del settore gaming a Stoccolma (23-24 ottobre 2025, Nacka Hotel).
Per due giorni, manager e decision maker provenienti da Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Islanda discuteranno di regolamentazione, nuovi modelli di licenza e delle tecnologie emergenti che stanno ridefinendo la competitività nel mercato nordico, oggi in una fase cruciale di trasformazione.
L’evento, organizzato da Eventus International, offrirà ai vertici aziendali insight esclusivi, confronto diretto con i decisori politici e occasioni di networking strategico per stringere partnership chiave nell’economia europea del gaming.
Per la prima volta, lo show ospiterà una cerimonia di premiazione per celebrare professionisti, operatori e fornitori che si sono distinti nel settore. I riconoscimenti verranno assegnati il 23 ottobre 2025 nelle seguenti categorie:
-
Innovative Supplier Award – al fornitore che ha introdotto soluzioni innovative e rivoluzionarie nel settore iGaming.
-
Excellence in Responsible Gaming Practices Award – a chi ha implementato politiche esemplari di gioco responsabile e tutela dei giocatori.
-
Outstanding Gaming Lawyer Award – al legale o team che ha inciso in maniera significativa sul comparto con competenza e leadership.
-
Exemplary Leadership Award – al leader capace di visione strategica e di ispirare crescita e cambiamento positivo.
-
Best iGaming Industry Publication Award – alla pubblicazione più autorevole e di qualità per il contributo alla conoscenza e al dibattito nel settore.
Le candidature sono aperte fino al 10 ottobre 2025, la shortlist sarà pubblicata il 15 ottobre, mentre i vincitori verranno annunciati durante la cerimonia ufficiale. sm/AGIMEG

