Home Attualità SBC Summit Tbilisi, al via in Georgia il 15 e 16 ottobre l’edizione 2025

SBC Summit Tbilisi, al via in Georgia il 15 e 16 ottobre l’edizione 2025

SBC Summit Tbilisi 2025SBC Summit Tbilisi 2025

L’SBC Summit Tbilisi 2025 rinnoverà l’appuntamento nella capitale della Georgia il 15 e 16 ottobre, con 2.000 professionisti senior del settore e oltre 40 espositori per scambiare competenze e scoprire i marchi leader in Europa orientale e Asia centrale.

Ospitato in collaborazione con SMH Global – società fondata in Georgia che opera all’intersezione tra sport, media sportivi e iGaming in tutta l’Eurasia e oltre, e da tempo partner di SBC nella regione – l’evento si svolgerà presso lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace a 5 stelle.

Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC, ha dichiarato: “Abbiamo creato l’SBC Summit Tbilisi per offrire a operatori e fornitori seri un percorso diretto verso alcuni dei mercati più promettenti ma poco esplorati del settore. Si tratta di un evento mirato, di alto valore, costruito per le aziende che cercano una visione reale, forti partnership locali e una migliore comprensione di come avere successo in una regione pronta a crescere enormemente”. Oltre alla conferenza, l’esposizione metterà in luce i principali fornitori e prestatori di servizi attivi nella regione. I partecipanti potranno confrontarsi direttamente con potenziali partner ed esplorare soluzioni personalizzate per le esigenze normative, operative e culturali locali.

Lasha Machavariani, fondatore di SMH, ha commentato: “Questo è il terzo anno dell’SBC Summit di Tbilisi ed è stato incredibile vederlo crescere sempre di più ad ogni edizione”. “La Georgia ha dimostrato di essere un ospite ideale, non solo dal punto di vista strategico, grazie al suo ambiente favorevole agli affari e alla sua posizione nel cuore dell’Eurasia, ma anche dal punto di vista culturale. Qui c’è un naturale senso di ospitalità, apertura ed energia che rende il summit un’esperienza davvero unica per i delegati internazionali e i leader locali”.

Giunto alla sua terza edizione, l’evento riflette il ruolo crescente della Georgia come hub naturale per il settore, sia dal punto di vista strategico che culturale. L’ambiente commerciale efficiente dal punto di vista fiscale, le prospettive normative favorevoli e la posizione all’incrocio tra Oriente e Occidente fanno della Georgia una base ideale per gli operatori che stanno esplorando l’outsourcing, l’espansione regionale o la delocalizzazione. Grazie a una forte tradizione di ospitalità e all’apertura all’innovazione, la Georgia offre un potente trampolino di lancio per le aziende che desiderano stabilire e scalare la propria presenza in tutta l’Europa orientale e l’Asia centrale.

Al di là della sua focalizzazione geografica, SBC Summit Tbilisi è stato progettato per garantire la presenza delle persone giuste in sala. Sfruttando le reti di SBC e SMH, l’evento garantisce un pubblico di alto livello che include i principali responsabili decisionali dei principali operatori regionali, affiliati iper-locali e fornitori di alto livello. Il profilo dei partecipanti è ulteriormente arricchito dalla presenza di rappresentanti governativi, autorità di regolamentazione e media locali, per garantire che le discussioni vadano oltre il networking e producano un reale impatto regionale.

In linea con lo stile degli eventi di SBC e con lo spirito di ospitalità della Georgia, entrambe le giornate si concluderanno con eventi serali di networking, offrendo ai partecipanti tempo prezioso per continuare le conversazioni e rafforzare i legami in un’atmosfera più informale. Per le aziende che desiderano scalare la propria attività nell’Europa orientale e nell’Asia centrale, l’SBC Summit di Tbilisi offre la visione, l’accesso e le connessioni che contano. Le iscrizioni sono aperte.

Riunendo le principali parti interessate in un ambiente radicato nella regione, l’evento aprirà l’accesso diretto ai mercati in forte crescita, tra cui Georgia, Kazakistan, Romania, Bulgaria, Serbia e Armenia, territori in cui il successo è guidato da una profonda comprensione locale piuttosto che da strategie europee standard. L’agenda della conferenza, della durata di due giorni, è stata concepita per riflettere le realtà attuali del mercato, evidenziare le opportunità emergenti e offrire una visione lungimirante della direzione in cui si sta muovendo il settore.

Gli argomenti trattati spazieranno dalle licenze e dalla fiscalità alle sfumature culturali che caratterizzano gli affari in mercati geograficamente vicini, ma fondamentalmente diversi. Tra i relatori ci saranno alcuni dei nomi più rispettati del settore, esperti regionali e strateghi globali le cui esperienze offrono un valore pratico ai responsabili delle decisioni. sp/AGIMEG

Exit mobile version