Home Attualità SBC Summit 2025, i finalisti di First Pitch: in vetrina le soluzioni che possono cambiare il mercato

SBC Summit 2025, i finalisti di First Pitch: in vetrina le soluzioni che possono cambiare il mercato

SBC Summit 2025 finalisti First PitchSBC Summit 2025 finalisti First Pitch

SBC ha annunciato le cinque start-up finaliste che si contenderanno l’edizione 2025 di First Pitch, lo storico contest di SBC Events che porta sul palco realtà emergenti con progetti “investor-ready”, valutate da una giuria indipendente.

Le finaliste si affronteranno giovedì 18 settembre sulla Technology Stage del SBC Summit 2025, presentando la propria visione per aggiudicarsi un pacchetto premi del valore complessivo superiore a 90.000 €.

Le finaliste 2025

Il vincitore sarà scelto da una giuria di esperti: Martin Collins (Chief Business Development Officer, Soft2Bet), Lloyd Danzig (Managing Partner, Sharp Alpha), Dee Maher (La Royale Group), Mark Phillip (CEO, Metabet) e Andrew Reader (Partner, Velo Capital Partners). Conduce la competizione Jesse Learmonth (Founder, The Betting Startups Podcast).

Le parole di Martin Collins (Soft2Bet Invest): SBC First Pitch è una piattaforma eccezionale per mettere in luce la prossima generazione di innovatori che stanno plasmando il futuro di betting, gaming ed entertainment. In Soft2Bet Invest sosteniamo founder ambiziosi con idee dirompenti e visioni scalabili. Questa competizione va oltre il capitale: offre partnership strategica, supporto di prodotto e l’appoggio necessari per portare l’azienda vincitrice allo step di crescita successivo“.

Il pacchetto premi (oltre 90.000 €) include:

Acquista il tuo biglietto e ottieni -50% con il codice: AGIMEGPARTNERVIP. sm/AGIMEG

Exit mobile version