Home Attualità SBC Awards 2025: svelati i 37 vincitori di quest’anno

SBC Awards 2025: svelati i 37 vincitori di quest’anno

SBC Summit 2025 AwardsSBC Summit 2025 Awards

EveryMatrix, Kaizen Gaming, Optimove e Sportradar sono stati tra i protagonisti della cerimonia degli SBC Awards 2025, che si è svolta ieri sera alla MEO Arena di Lisbona.

L’evento, organizzato giovedì 18 settembre nell’ultima giornata dell’SBC Summit 2025, ha segnato la 12ª edizione dei premi, dedicati a celebrare i successi dei leader del settore, degli operatori e dei fornitori in ambiti chiave come pagamenti, marketing e innovazione delle piattaforme.

La serata è stata presentata dalla leggenda del calcio e portiere della nazionale olandese Edwin Van Der Sar, che ha consegnato 37 premi davanti a un pubblico di oltre 1.200 rappresentanti e stakeholder dell’industria.

I principali vincitori della serata

Grande protagonista è stata Kaizen Gaming, che ha confermato il titolo di Operatore dell’Anno – Large, aggiudicandosi anche il riconoscimento come Sportsbook Operator of the Year.
Il premio di Operatore dell’Anno – Small è andato a 8888.bg, mentre Vegas Legends si è imposto nella categoria Operatore dell’Anno – Medium.

Nelle altre categorie dedicate agli operatori:

Nelle categorie Rising Star, i riconoscimenti sono andati a:

Pagamenti e compliance

Leadership e cultura aziendale

Premi ai fornitori

Casinò e sviluppatori

Altri vincitori della serata

La cerimonia degli SBC Awards 2025 ha concluso la giornata finale dell’SBC Summit, che dal 16 al 18 settembre ha attirato 30.000 professionisti del settore alla Feira Internacional de Lisboa. sm/AGIMEG

Exit mobile version