Home Attualità Ricerca SWG–Brightstar, Zamparelli (Pres. STS): “La ricevitoria resta presidio di legalità, ma oggi viene percepita come luogo di perdizione”

Ricerca SWG–Brightstar, Zamparelli (Pres. STS): “La ricevitoria resta presidio di legalità, ma oggi viene percepita come luogo di perdizione”

Oggi la ricevitoria ha il ruolo, come sempre, di essere presidio della legalità ma viene percepita come luogo della perdizione. Il ruolo sociale non è cambiato rispetto ad anni fa, ma è cambiata la consapevolezza tra ciò che è legale e ciò che non lo è”.

È quanto ha dichiarato Emilio Zamparelli, Presidente Nazionale del Sindacato Totoricevitori Sportivi, in occasione dell’evento “Le regole del Gioco. Italia ed Europa a confronto, tra libertà individuale e responsabilità pubblica”, organizzato in collaborazione con SWG e Brightstar Lottery, presso la Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale in Piazza di Monte Citorio 125 a Roma.

Non vanno poi sottovalutati alcuni fenomeni come il pendolarismo del gioco, con tanti che si spostano ad esempio verso i casinò di confine”, ha concluso Zamparelli. ng/AGIMEG

Exit mobile version