Ravazzini (Custom): “Retail e online sempre più integrati, grandi investimenti sui terminali self service ad elevata tecnologia”. IL VIDEO

Dai nostri inviati a Londra – “A Londra presentiamo novità interessanti destinate alla connessione tra l’online e il fisico. Soluzioni declinate per il retail gaming, non solamente negli esercizi di gioco ma anche in quelli di prossimità dove i clienti possono effettuare una puntata”. È quanto ha dichiarato ad Agimeg Cristian Ravazzini, Vertical Director gaming, lottery e betting di Custom, a margine dell’ICE London 2022.

“Oggi dopo due anni di pandemia c’è tanta voglia di ripartire. L’online continua a crescere ma i negozi fisici hanno sempre più tecnologia al loro interno. Il nostro core è sul retail, in Italia siamo presenti attraverso macchine self service, sempre più richieste dagli operatori del settore. Su questi terminali abbiamo fatto investimenti massicci e acquisizioni. Oggi i vari mercati, retail e online, si stanno sempre più integrando anche attraverso la fusione di grandi player del mondo del gioco“, ha aggiunto.

lp/AGIMEG