Rapina a una sala slot di Latina, preso il colpevole: è la guardia giurata del locale

Ha finalmente un volto l’uomo che a marzo aveva portato via 50.000 euro da una sala slot di Latina, quartiere Piccarello. In quell’occasione un malvivente, a volto coperto e armato di pistola, si era introdotto nell’esercizio commerciale e aveva svuotato le casse minacciando la dipendente con la pistola.

Dopo due mesi di indagini, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore, svelando un incredibile colpo di scena: l’autore del furto è una guardia giurata che, tra le varie attività, prestava servizio proprio anche nella sala slot in questione.

Il 30enne è stato rintracciato grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza e al rintracciamento dei movimenti attraverso il cellulare. Decisiva anche l’ispezione della vettura dell’uomo, risultata con un fanale rotto esattamente come quella vista nei pressi della sala slot la notte della rapina.

Infine, l’autore della rapina era mancino, come la guardia giurata. Gli agenti hanno messo insieme i tasselli e hanno arrestato l’uomo: emessa a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. lb/AGIMEG