Scommesse, basket: Betaland Capo d’Orlando ancora ko, stasera Cantù favorita a Cremona

Nuova sconfitta per la Betaland Capo d’Orlando nel match di Domenica contro Milano. I lombardi si sono imposti agevolmente sui siciliani, che mantengono così invariata la loro quota Scudetto a 200 nei BetalandShop. I meneghini si confermano favoriti alla vittoria in campionato, ma alzano la loro quota a 1,85 a seguito degli sviluppi dell’undicesima giornata di serie A, che vedono anche Reggio Emilia, Pistoia e Trento (vincente contro il Bologna nell’anticipo del Sabato) contendersi la vetta della classifica. Gli emiliani hanno celebrato il quinto successo consecutivo espugnando Brindisi e portando così il titolo a quota 5,00 nei Betalandshop. Continua la sua marcia anche Pistoia dopo una vittoria sofferta contro il Varese.
Si apre invece la crisi di Venezia, al quarto ko consecutivo tra campionato e coppa: la squadra è stata battuta 82-75 da Pesaro, che cede così l’ultimo posto al Torino. 

I pronostici per il posticipo di questa sera vedono il Cantù favorito sul Cremona, con una quota di 1,65 nei BetalandShop. lp/AGIMEG