Festival di Sanremo, Elisa la favorita su Betaland davanti a Mahmood e Blanco

Per il terzo anno di fila Amadeus sarà il padrone di casa in occasione del Festival della canzone italiana. Dopo il successo di Diodato nel 2020 e dei Maneskin nel 2021, i pronostici su Sanremo 2022 hanno anticipato chi potrebbe vincere questa edizione. Elisa, con il brano “O forse sei tu” è una delle cantanti più attese ed è anche la favorita sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 4,00.

Dietro di lei le nuovissimi generazione, con Mahmood e Blanco (il primo già vincitore nel 2019) a quota 4,50. Poi una bella lista con Sangiovanni, Achille Lauro, Emma, Irama e Fabrizio Moro, tutti a 10. Più alte le proposte per alcuni miti della musica italiana come Massimo Ranieri, Iva Zanicchi e Gianni Morandi.

Massimo Ranieri è alla settima partecipazione al Festival di Sanremo e dopo averlo vinto nel 1988 con la canzone “Perdere l’amore”, ci riprova con “Lettera di là dal mare”. Il suo successo è a quota 15,00. Gianni Morandi si esibirà con “Apri tutte le porte” e sembra avere meno chance a 25 volte la posta, mentre Iva Zanicchi con “Voglio amarti” è in fondo alla lista dei pronostici e si gioca a quota 50. lp/AGIMEG