Uruguay-Inghilterra: sudamercani a quota 3,40 su bwin

Nonostante la brutta sconfitta subita con l’Italia, l’Inghilterra continua a mantenere la quota invariata. Quattordici presenze ai Mondiali per i sudditi di sua Maestà e una sola vittoria; 12 le presenze de La Celeste e due trionfi nel 1930 e nel 1950. Le chance per un successo finale per i ragazzi di Tabarez sono al limite dell’impossibile, considerando che al pari degli inglesi la loro Coppa del Mondo è cominciata nel peggiore dei modi.

Quote Partita:
Uruguay – 3.40
Inghilterra – 2.05
Pareggio – 3.50

Secondo bwin:
Nella sfida all’Arena Corinthians di San Paolo le due formazioni si sfidano per un solo obiettivo: vincere. Entrambe sono a secco di punti e una sconfitta metterebbe in serio pericolo la corsa agli ottavi di finale. Sia la formazione dei Tre leoni che La Celeste arrivano da sconfitte che fanno ancora male. Gli inglesi hanno dimostrato molti limiti contro gli Azzurri e i sudamericani si sono lasciati sorprendere dai Ticos costaricani gruppo rivelazione della kermesse calcistica iridata.  L’inghilterra parte da favorita anche se nei suoi 2 incontri “mondiali” con l’Uruguay, La Celeste si è portata a casa una vittoria e un pareggio. Resta da vedere se Cavani & co. riusciranno a confermare il trend.

Quote primo marcatore:
Uruguay – Luis Suarez 6.00, Edinson Cavani 8.00
Inghilterra – Daniel Sturridge 6.50, Wayne Rooney 7.00

Secondo bwin:
Dopo il goal segnato contro l’Italia, diminuisce la quota di Daniel Sturridge che passa da 7.00 a 6.50. L’Inghilterra continua anche a puntare su Wayne Rooney, anche se il suo esordio Mondiale non è stato dei più brillanti. Per la formazione uruguayana, l’attaccante del Liverpool Suarez ha l’occasione di dimostrare agli inglesi tutta la sua classe e Edinson Cavani, al secondo Mondiale, ha già segnato la sua prima rete su rigore contro la Costa Rica ma non è stato sufficiente a La Celeste.

Special Bet
Tra le novità di gioco anche la possibilità di fare pronostici sul primo marcatore, ma in modo inedito: con una doppietta realizzata dal giocatore bwin pagherà due volte la scommessa, con una tripletta bwin triplicherà il valore della puntata.

Vincente Coppa del mondo:
Uruguay – 100.00
Inghilterra – 25.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here