Scommesse calcio Europa League: Inter favorita in casa contro il Getafe, a quota 1,65 su PinterBet

Bentornata Europa League. Riprendono le sfide stellari e il palinsesto sportivo di PinterBet offre le migliori quote. L’italiana Inter è favorita in casa contro il Getafe. Per gli uomini di Mancini la quota a 1,65 rispecchia quello che dovrebbe essere l’andamento di una partita che sul due punta poco con un 5,50 che rappresenterebbe un risultato del tutto eccezionale.

In verità mai quanto il due del Lask contro il Manchester United in lavagna a 12,00 contro 1,24 per gli inglesi. Tra mercoledì e giovedì la sfida più interessante riguarda Siviglia e Roma per le quote che l’incontro esprime: 2,17 per gli spagnoli, 3,40 il pareggio e altrettanto per la vittoria dei giallorossi.

Insomma quote davvero appetibili che i clienti di PinterBet potrebbero unire in una multipla che partecipa al nuovo bonus Bentornata Europa! Il bonus prevede il rimborso del 50 % del ticket se la quadrupla dovesse non risultare vincente per un solo risultato. Aspettando la Champions, l’Europa League è la porta d’ingresso al calcio spettacolare. cdn/AGIMEG