Scommesse calcio Champions League: Juventus e Napoli di nuovo in campo. Il successo dei bianconeri contro il Lione vale 1.44 su William Hill

È quasi giunto al termine il conto alla rovescia degli otto club europei che da marzo attendono di sapere se riusciranno a qualificarsi ai quarti di Champions League. In campo con loro scende anche William Hill, in gioco dal 1934, con le sue Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Venerdì la Juventus farà di tutto per ribaltare il risultato della gara di andata, che ha visto il Lione prevalere per 1-0. I favori dei pronostici sono tutti dalla parte dei bianconeri: sulla lavagna di William Hill il segno 1 è rasoterra (1.44), mentre vola alto a 7.50 il moltiplicatore associato al successo d’oltralpe. La X si gioca a 4.50. Se il primo tempo dovesse chiudersi proprio in parità, ma la Vecchia Signora riuscisse ad aggiudicarsi la seconda frazione di gioco, il valore da prendere in considerazione sarebbe 4.75, anziché 4.20. William Hill propone una Quota Maggiorata anche nel caso in cui fosse Gonzalo Higuaín a firmare il primo goal del match (5.50). In contemporanea andrà in scena lo scontro tra Manchester City e Real Madrid. Gli spagnoli puntano a recuperare lo svantaggio accumulato all’andata, ma i pronostici vedono più probabile una vittoria degli inglesi: 1.70 è il valore del segno 1, mentre quello del segno 2 e della X sale in entrambi i casi a 4.33.

Dopo un match di andata conclusosi sull’1-1, sabato il Napoli dovrà vedersela nuovamente con il Barcellona. I partenopei sono rimasti imbattuti nelle tre trasferte di questa stagione, ma hanno vinto solo una delle ultime dieci partite giocate fuori casa in Champions League. William Hill offre il successo del Napoli a 5.50, mentre la quota associata al trionfo dei catalani – che in Champions vantano una striscia di ben 35 match casalinghi consecutivi senza sconfitte – è 1.61. La X vale 4.00. In questa stagione del torneo Dries Mertens ha firmato ben sei reti: se fosse lui a segnare il primo goal contro i blaugrana, il moltiplicatore da tenere a mente sarebbe 9.50, anziché 8.50. Quota Maggiorata associata anche all’opzione Napoli Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno, che vale nove volte la posta (9.00). Dopo la vittoria conquistata a Londra per tre reti a zero, il match del Bayern Monaco contro il Chelsea sembra quasi una pura formalità. Il successo dei bavaresi spicca in vetrina a 1.36, mentre 5.50 e 7.50 sono rispettivamente i valori di X e segno 2. Gli inglesi hanno concesso ben 12 goal in questa stagione di Champions League, mentre sul fronte tedesco Robert Lewandowski ha segnato 11 reti e firmato due assist in sei presenze.

Le quote in dettaglio:

Venerdì 7 agosto: 

1.44 Juventus, 4.50 pareggio, 7.50 Lione

1.70 Manchester City, 4.33 pareggio, 4.33 Real Madrid

Sabato 8 agosto:

1.61 Barcellona, 4.00 pareggio, 5.50 Napoli

1.36 Bayern Monaco, 5.50 pareggio, 7.50 Chelsea

cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here