In questo weekend di qualificazioni per i Mondiali 2026 non mancano sfide chiave per i rispettivi gruppi: soprattutto per gli azzurri la gara con l’Estonia rappresenta una tappa fondamentale nella rincorsa alla Norvegia, che a sua volta affronterà Israele in uno scontro diretto per la leadership del girone I. Ma vediamo i pronostici SporItaliaBet per le prossime sfide cruciali ancora in Europa. Nel match Estonia–Italia gli azzurri sono pronosticati vincenti a quota 1.08 e dovrebbero facilmente superare il match con un Over 2.5 a quota 1.40.
Questo match è una tappa fondamentale per la rincorsa alla Norvegia: l’Estonia ha un gioco ultra difensivo e potrebbe reggere nel primo tempo ma la qualità tecnica del team di Gattuso dovrebbe avere la meglio, con un largo margine e almeno due/tre gol di scarto. Questo sabato si gioca anche la sfida Norvegia–Israele, con norvegesi a quota 1.21 in uno scontro diretto per la leadership del Girone I. Due scontri diretti per la leadership per il secondo posto e la zona playoff sono Scozia-Grecia e Islanda-Ucraina.

La Grecia è leggermente favorita a quota 2.67 in un incontro i cui pronostici sono abbastanza equilibrati, mentre ad esser favoriti nel secondo incontro sono gli ucraini a quota 2.40. Match chiave invece tra le due favorite del girone L è la gara Cechia – Croazia: i pronostici SportItaliaBet sono abbastanza equilibrati , tuttavia sono i croati ad essere favoriti a quota 2.26. Infine, per il girone B c’è la partita Svezia-Svizzera, con gli svedesi vincenti a quota 2.37, mentre nel girone K c’è il derby balcanico Serbia-Albania con i serbi nettamente favoriti a quota 1.68. sp/AGIMEG

