Torna in campo la Germania, impegnata nel Gruppo A di qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026. La nazionale tedesca del ct Julian Nagelsmann affronterà il Lussemburgo alla PreZero Arena di Sinsheim venerdì 10 ottobre con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Wirtz e compagni sono a caccia di una vittoria dopo un inizio poco brillante. All’esordio nel Gruppo la Germania, a sorpresa, ha perso in trasferta in Slovacchia (2-0). La vittoria per 3-1 nel secondo match contro l’Irlanda del Nord ha ridato un pizzico di fiducia all’ambiente. In classifica la Germania è terza a quota 3 punti assieme all’Irlanda del Nord, mentre in vetta con 6 punti si trova la Slovacchia del ct Francesco Calzona.

Il Lussemburgo, guidato in panchina da Jeff Strasser, ha perso entrambi i match con Irlanda del Nord (1-3) e Slovacchia (0-1). Le quote proposte da Eurobet favoriscono di gran lunga i padroni di casa della Germania. L’1 tedesco è a 1.02, il segno X a 13.50. L’eventuale blitz del Lussemburgo viene valutato a 29.00. Quota bassa per l’Over 2,5 (1.24), Under a 3.45. sp/AGIMEG

