Home Attualità PVR, Novomatic Italia e AdmiralPay per il futuro digitale dei punti vendita ricariche all’ICE 2026

PVR, Novomatic Italia e AdmiralPay per il futuro digitale dei punti vendita ricariche all’ICE 2026

ICE Barcelona 2026 NovomaticICE Barcelona 2026 Novomatic

All’interno dello stand Novomatic all’ICE Barcelona 2026, l’innovazione incontra la sicurezza. Novomatic Italia, in collaborazione con Admiral Pay, presenta oggi le soluzioni più evolute per i PVR punti vendita ricariche, pensate per garantire efficienza operativa e piena conformità normativa, in un settore in rapida trasformazione.

Al centro di questo ecosistema c’è APay E-Wallet, il portafoglio digitale del Gruppo, che consente di ricaricare il conto di gioco, gestire conti generalisti da un’unica app e monitorare le transazioni in tempo reale. Per i gestori PVR, questo significa meno contante, operazioni semplificate e massima sicurezza, mentre tutte le operazioni di cashout restano online e soprattutto possibili, perché conformi alla normativa italiana.

ICE Barcelona 2026 Admiral PayICE Barcelona 2026 Admiral Pay

L’offerta si completa con l’integrazione di APay E-Wallet su APay Station, Novocash VLT, Novocash X6 e i terminali Self Futura, consentendo ricariche, prelievi, pagamenti PagoPA e onboarding immediato tramite QR Code. Una soluzione che crea continuità tra PVR, sale e portafogli digitali, chiudendo il cerchio di un ecosistema progettato per gestori e utenti, pronto a cavalcare la rapida evoluzione del settore del gioco.

Gnazzi: “Rispondiamo alle esigenze degli operatori”

“All’ICE stiamo presentando una gamma di soluzioni innovative pensate per rispondere alle esigenze degli operatori, presentando le novità che guideranno il mercato italiano nei prossimi mesi. Admiral Pay offre una nuova esperienza cashless, intuitiva e sicura grazie al nostro ecosistema digitale: dall’APay E-Wallet ai servizi in-store, per una customer experience fluida e connessa. Confermiamo la nostra leadership nell’offerta di servizi di pagamento al giocatore e nella digitalizzazione del settore, con soluzioni scalabili a supporto di tutti i PVR, alla luce del nuovo limite alle ricariche in contante” ha dichiarato Raffaele Gnazzi, CEO di Admiral Pay.

Con queste proposte presentate all’ICE di Barcellona, Novomatic Italia e Admiral Pay non si limitano a presentare prodotti: disegnano il futuro del retail gaming, dove tecnologia, sicurezza e digitalizzazione diventano i veri protagonisti. sm/AGIMEG

Exit mobile version