Il tabellone femminile del Press Padel Tour 4 ha visto scendere in campo nel pomeriggio, nel girone Fassio, le coppie Rossetti-Evangelisti e Cecchini-Bulgarini. La partita si è rivelata a senso unico, con un 6-0 6-0 in favore della seconda coppia. Bulgarini, eletta migliore in campo.
Per Rossetti ed Evangelisti si è trattato invece di un esordio difficile, forse condizionato dalla forte emozione del debutto. La coppia non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, ma il torneo è appena iniziato e ci sarà tutto il tempo per il riscatto nei prossimi match.
Girone Triay: Zandel-Bulli più concrete, Giagnoro-Calabrò si arrendono dopo una buona prova
Nel girone Triay è andata in scena una sfida più equilibrata, che ha visto contrapposte le coppie Zandel-Bulli e Giagnoro-Calabrò.
Il match ha offerto scambi avvincenti e momenti di grande intensità, con le due coppie che si sono date battaglia punto su punto. A fare la differenza è stata però la maggiore solidità della coppia Zandel-Bulli, capace di sfruttare i momenti decisivi dei set e di chiudere con il punteggio di 6-4 6-2. Irene Zandel è stata la migliore in campo.



sb/AGIMEG

