Nuovo incontro del Press Padel Tour 4 nel tabellone maschile. Esordio convincente per la squadra di ReteSport, composta da Simone Ubaldini e Gianluca Piacentini, che nel girone Coello ha affrontato la nuova coppia formata da Federico Ruffo (Mi Manda Rai 3) e Luca Liberati (Mela Verde).
Il primo set è stato a senso unico: la coppia di ReteSport ha imposto subito il proprio ritmo e, trascinata da un ottimo Piacentini, autore di colpi di grande qualità tecnica, ha chiuso con un netto 6-0.
Il secondo set è stato più equilibrato, con Ruffo più preciso e Liberati protagonista di alcuni recuperi spettacolari. Nonostante la maggiore resistenza degli avversari, Ubaldini e Piacentini hanno mantenuto il controllo del gioco, chiudendo 6-2 e sigillando così il successo per 6-0, 6-2.
Migliore in campo Piacentini, con l’ottimo supporto di Ubaldini, che si candidano a essere una mina vagante nel torneo. Ruffo e Liberati, alla loro prima uscita insieme, hanno mostrato spunti interessanti e potranno crescere in intesa nelle prossime partite.
sb/AGIMEG













